Ottieni subito la residenza a Bollengo
A partire dal 09 maggio 2012 in attuazione dell'art. 5 del decreto legge n. 5/2012 ( cambio di residenza in tempo reale ) i cittadini potranno presentare le dichiarazioni anagrafiche, senza necessariamente recarsi presso gli sportelli comunali, ma inviandole per posta raccomandata, via fax o a mezzo mail.
SI COMUNICA INOLTRE CHE, AI FINI DI COMBATTERE L'OCCUPAZIONE ABUSIVA DI IMMOBILI, E' NECESSARIO AUTODICHIARARE IL TITOLO CHE LEGITTIMA L'OCCUPAZIONE MEDESIMA.
IN CASO DI DICHIARAZIONE MENDACE, L'ISCRIZIONE ANAGRAFICA SARA' NULLA, PER ESPRESSA PREVISIONE DI LEGGE, CON DECORRENZA DALLA DATA DELLA DICHIARAZIONE STESSA.
Come fare la domanda
Presentandosi direttamente all'Ufficio Anagrafe di Bollengo
dove: Piazza Statuto,01
quando: da lunedì a sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00; lunedì - mercoledì- giovedì dalle ore 17.00 alle ore 18.00.
telefono: 0125 57114 oppure 57401 digitando l'interno 1
Trasmettendola direttamente con una delle seguenti modalità
Posta elettronica certificata - PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fax: 0125 577812
Lettera raccomandata all'indirizzo: Amministrazione Comunale di Bollengo
Ufficio Anagrafe
Piazza Statuto,01
10012 BOLLENGO (TO)
La trasmissione della domanda con le modalità sopra indicate è consentita ad una delle seguenti condizioni:
- che l'interessato la sottoscriva con firma digitale;
- che l'interessato sia identificato dal sistema informatico con l'uso della carta d'identità elettronica, della carta nazionale dei servizi, o comunque con strumenti che consentano l'individuazione del soggetto che effettua la dichiarazione;
- che l'interessato trasmetta la dichiarazione attraverso la propria casella di posta elettronica certificata;
- che la copia della dichiarazione recante la firma autografa e la copia del documento d'identità del dichiarante siano acquisite mediante scanner e trasmesse tramite posta elettronica semplice.
Modulistica