DAT

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

AVVISO

Si rende noto che, presso la sala Consiliare, avrà luogo la seduta del Consiglio Comunale, in sessione straordinaria e in seduta pubblica, per il giorno Martedì 29/09/2020, alle ore 21:00, per deliberare sull’ordine del giorno pubblicato all’albo pretorio e qui di seguito riportato:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO
2. ESAME ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
3. BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022. CORREZIONE DI ERRORE MATERIALE. PRESA D'ATTO
4. RATIFICA DELLA VARIAZIONE DI BILANCIO APPROVATA CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 48 DEL 07.08.2020
5. CONFERIMENTO CITTADINANZA ONORARIA AI SIGNORI ARDIZZONE GRAZIELLA, BURBATTI FEDERICA, CERESA GIULIO EDOARDO.
6. ADESIONE DEL COMUNE DI BOLLENGO ALLA CAMPAGNA LILT FOR WOMAN - NASTRO ROSA 2020
7. MOZIONE AD OGGETTO: "DIFESA DELLA LEGGE REGIONALE PIEMONTESE N. 9/2016   "NORME PER LA PREVENZIONE E IL CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL GIOCO D'AZZARDO PATOLOGICO""