Centro Estivo 2022

Anche quest’anno il Comune di Bollengo organizza il

CENTRO ESTIVO COMUNALE

Rivolto ai bambini della Scuola per l’infanzia e primaria

Il centro estivo, con sede presso i locali delle Scuole di Bollengo, sarà attivo:

dal 13.06.2022 al 09.09.2022

(dal 01/07/2021 per la scuola dell’infanzia)

dal lunedì al venerdì dalle ore 07.30 alle ore 17.30

Per la partecipazione all’iniziativa sono state fissate le seguenti rette (ad esclusione delle settimane dall’ 8 e al 19 agosto e dal 5 al 9 settembre la cui tariffa sarà comunicata successivamente e dovrà essere pagata direttamente al gestore del servizio Febea Snc):

• Iscrizione settimanale a giornata intera: 65,00 euro (residenti) e 100,00 euro (non residenti) con possibilità di riduzione del 10% a partire dal secondo figlio iscritto per ciascuna settimana;
  • Iscrizione settimanale per mezza giornata (mattino o pomeriggio, pasto incluso): 50,00 euro (residenti) e 70,00 euro (non residenti)con possibilità di riduzione del 10% a partire dal secondo figlio iscritto per ciascuna settimana;
  • Iscrizione per giorni singoli: 15,00 euro (residenti) e 25,00 euro (non residenti)

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni potranno essere presentate utilizzando i moduli disponibili presso il sito internet del Comune di Bollengo o presso gli uffici comunali.  In caso di esaurimento dei posti disponibili, si darà priorità alle adesioni in ordine di presentazione.

Il pagamento della quota di partecipazione dovrà avvenire entro il giovedì precedente la settimana di partecipazione, secondo le istruzioni successivamente fornite e utilizzando il modello PagoPA fornito o inviato via e-mail dal comune.

Per informazioni o iscrizioni

La modulistica per le iscrizioni è disponibile al seguente indirizzo: MODULISTICA

Per informazione si può far riferimento all’Ufficio Scuole del Comune di Bollengo tel 0125/57114 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.