Ospitalità temporanea alle famiglie ucraine

UCRAINA

La regione Piemonte ha attivato l'indirizzo mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al quale sarà possibile scrivere per manifestare la propria adesione circa la volontà di offrire ospitalità temporanea alle famiglie ucraine che arriveranno in Italia nei prossimi giorni.

Sul sito della  Regione Piemonte è possibile trovare, compilare e successivamente inoltrare all'indirizzo mail di cui sopra una scheda per manifestare il proprio interesse.

In base alle manifestazioni di interesse pervenute, verrà stilato un elenco di famiglie e persone presso cui i profughi ucraini saranno accompagnati.

La Regione Piemonte comunica inoltre che verrà avviata una raccolta farmaci che sarà destinata agli ospedali ucraini.