Chiusura biblioteca comunale fino al 01 febbraio 2022

AVVISO

Si comunica che, visto il perdurare dell’emergenza pandemica da Covid-19, la biblioteca comunale di Bollengo rimarrà chiusa sino al 1° febbraio 2022, salvo diverse e successive disposizioni.

In ogni caso si precisa che, in base al Decreto Legge 24 dicembre n. 221, dal 10 gennaio 2022per l'accesso e la permanenza nelle biblioteche è obbligatorio esibire la Certificazione verde Covid 19 Rafforzata (cosiddetto "Super Green Pass")

Tale obbligo vale sia per l’utenza che per il personale bibliotecario.

Per l'accesso e la permanenza nella biblioteca è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica. Sotto i 6 anni l’utilizzo della mascherina è consigliato.