APPROVAZIONE NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI BOLLENGO

AVVISO

Si comunica che è in corso di approvazione il nuovo codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Bollengo.

Lo schema di codice adottato dalla Giunta Comunale è scaricabile cliccando sul questo link.

Chiunque fosse interessato a presentare osservazioni o proposte di modifica, può farlo entro il 20 gennaio 2022 scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Segretario Comunale

Dr. Luca FASCIO