Anche a Bollengo un aiuto dalla Confraternita

Le famiglie che versano in condizioni di necessità possono segnalare il proprio nominativo agli Uffici Comunali all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero telefonico 0125 57114 int. 1.

Le stesse verranno successivamente contattate dalla Confraternita di Santa Croce di Ivrea che provvederà a distribuire loro gratuitamente beni  nuovi e di varie tipologie:vestiario, calzature, lenzuola e piumoni, biancheria, giocattoli, piccoli elettrodomestici, tutti facenti parte di beni invenduti e  recuperati nei supermercati.

Tale attività è svolta dalla Confraternita a titolo completamente gratuito e giunge in un momento di estrema difficoltà per le famiglie.

logo confraternita santa croce